';
side-area-logo

Staff

Image module
Presidente Re d'Italia Art
Marco Giordano

Re d’Italia Art

Marco Giordano:

“Un quadro di Mimmo Rotella ha completamente cambiato la mia vita, dandomi un grande impulso affinché anche gli altri sperimentino il potere emotivo dell’arte. Vorrei dare loro la possibilità che io non ho mai avuto: trascorrere ogni giorno con l’opera d’arte che mi ha cambiato la vita”.

Noi di Re d’Italia Art siamo convinti che l’arte non può essere separata dalla vita quotidiana perché soddisfa un desiderio di espressione ancestrale degli esseri umani. La nostra ambizione è promuovere e valorizzare le opere dei più importanti artisti italiani e di giovani artisti emergenti con appassionati di arte provenienti da tutto il mondo che vogliono acquistare un capolavoro.

Il nostro catalogo vanta una lunga lista di opere: da libri d’artista, a monete, medaglie, sculture, bassorilievi, serigrafie, fino alla riproduzione esatta di antichi codici miniati. La loro vendita viene seguita passo passo, sia attraverso servizi di consulenza economico/finanziaria, che vari canali di pubblicazione. Ogni singolo aspetto del processo di vendita viene curato nei minimi particolari, consentendo a ciascun cliente, esperto o meno, di acquistare o vendere in assoluta sicurezza.

Grazie alle nostre sedi sparse per il mondo -New York, Miami, San Paolo del Brasile, Monaco di Baviera, Dubai, Parigi- e al lavoro dei nostri art-dealer, pronti a cogliere ogni minimo cambiamento nel mercato dell’arte, siamo riusciti ad allestire spazi espositivi nelle più importanti fiere internazionali d’arte contemporanea.

Staff